31/12/2012

Hydra Complete Gel Mask Estee Lauder


L'inverno si fa sentire, le giornate sono sempre più corte e fredde e la pelle ne risente. Possiedo una pelle normale con tutte le imperfezioni delle pelli normali, tendenzialmente mista non troppo secca, non troppo oleosa. Tuttavia, con l'avanzare dell'inverno e del freddo, la mia pelle è diventata secca ecco perché mi sono data alla ricerca di una maschera idratante nel modo giusto e soprattutto non comedogenica. Eccola, l'ho trovata, è l' hydra complete multi-level moisture gel mask dell' Estee Lauder.
Ho scoperto questa maschera navigando nel sito dell' Estee Lauder  dove rispondendo ad alcune brevi domande è possibile scoprire il trattamento più adatto alla propria pelle.  La gel mask fa parte di tutta una linea costituita da tecnologie idratanti per tutti i tipi di pelle. La  maschera si stende abbondantemente su viso e collo evitando il contorno occhi, i tempi di posa sarebbero di 10 minuti ma dopo i canonici dieci minuti preferisco levare il gel in eccedenza con una velina e il resto lo tengo per tutta la notte. Il gel infonde subito una sensazione di freschezza.  Alla mattina mi sveglio con una pelle super idratata ma non oleosa distendendo tutti i segni di espressione. Siccome, la maschera è un gel idratante che è adatto a tutti i tipi di pelle, può essere utilizzata più volte alla settimana e da quando l'ho scoperta non lo lascio più.
E' possibile acquistare la maschera anche su sephora

                                                                                         75 ml  32,50 €

Winter is arrived, the days are short and cold always more and the skin is affected. I have normal skin with all the normal skin imperfections , not too dry, mixed that doesn't tend to be too much oily.
 However, with the advance of winter, and the cold, my skin has become dry which is why I started to look for a moisturizing mask, the right one,  and especially not the comedogenic one. Here it is, I found it out, it is the hydra complete multi-level moisture gel mask of Estee Lauder.
I found this mask in estee lauder's site where answering  few short questions you can discover the most suitable treatment for your skin. The gel mask is part of a whole line that consists in the moisturized technologies  for all skin types. You can apply the mask abundantly on your face and neck, avoiding the eyes. The exposure time  would be 10 minutes but after the first 10 minutes I use to take off the excess gel with a tissue and keep the rest for the night. The gel immediately gives you a feeling of freshness. In the morning I wake up with a super moisturized skin  but not oily and all the signs of expression are disappeared. As this mask is a moisturized gel for all kind skins it can be used several times a week and since I found it out I can't live without it anymore.
It's possible to buy the mask also on sephora web site

No comments:

Post a Comment